Spotlight

Legno: STIWOOD sceglie il materiale sostenibile per eccellenza.

07/06/2020

Perché le foreste sono così importanti? Le foreste sono l’habitat di oltre due terzi delle specie terrestri e ospitano l’80% della biodiversità della terra. Sono in grado di riconvertire in ossigeno l'anidride carbonica in atmosfera e il giro ...

Da cosa nasce cosa: il processo progettuale di STIWOOD.

21/05/2020

"L'artista lavora in modo soggettivo per sè stesso e per una élite, mentre il designer lavora in gruppo per l'intera comunità."

LA "REASON WHY" DI STIWOOD: CHI SIAMO?

10/05/2020

Simon Sinek, scrittore e antropologo tra i più apprezzati nel panorama dell’advertising, ritiene che il perché sia il segreto (che poi tanto segreto non è) dei brand di successo. Proprio attorno al concetto di “Start with Why”, Sinek ha costruito la sua carriera: il suo intervento al TED in materia è uno dei video più visti della serie TedTalks (se non l’hai visto, clicca QUI) e il suo libro "Partire dal perché. Come i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti" ha venduto moltissime copie tra manager e imprenditori, ma non solo.