Uno sgabello versatile per spazi versatili.
Rispetto alle sedie ergonomiche da scrivania, gli sgabelli non sono esattamente la prima cosa a cui si pensa quando si valuta di quali sedute dotarsi in ufficio. È però anche vero che ogni tipologia di seduta ha una sua naturale collocazione e una sua precisa funzionalità; ciò vale anche per gli sgabelli.
Tutti i nostri nuovi prodotti - compreso lo sgabello dal design contemporaneo che ti stiamo per presentare - riflettono il nuovo concetto di spazio di lavoro collaborativo, ovvero un ambiente di lavoro aperto caratterizzato da un arredamento che fonde sapientemente il mondo tradizionale dello spazio di lavoro e quello della casa.
Ad esempio, può capitare che in ufficio una stessa stanza possa servire sia per il lavoro individuale che per organizzare un incontro informale dell’ultimo minuto.
Ne risulta che l'arredo più utile, quasi necessario, nel mondo moderno sia quello che risponde innanzitutto al principio di versatilità. Offrendo un certo supporto e comfort ma non il completo relax di una sedia da scrivania, gli sgabelli sono ideali per spazi di lavoro condivisi e aree multiuso.
Ti presentiamo TOMMY: il nostro nuovissimo sgabello.
Ecco che entra in gioco TOMMY. Molto più di un semplice sgabello, TOMMY è stato progettato tenendo a mente tre concetti chiave: versatilità, mobilità e social distancing. Disponibile in tre diverse altezze e molteplici colori e finiture - quindi adattabile ad una grande varietà di usi, dai tavoli da pranzo alle scrivanie da lavoro - questo sgabello è tanto funzionale quanto unico.
TOMMY ha una seduta morbida e imbottita e una struttura a quattro gambe bianca o cromata disponibile con piedini in plastica o nella versione ruote per una più facile fruibilità. Viene inoltre proposto con e senza tavolino incorporato che si distingue per il suo design minimale e tecnico.
La versione dello sgabello con ruote e tavolino risulta semplicemente perfetta per coloro che passano di frequente dalla posizione seduta a quella eretta, da un’attività ad un’altra. Questo perché permette movimenti fluidi e flessibilii.
I diversi utilizzi di TOMMY.
Grazie alle possibilità di movimento flessibile che offre, TOMMY è la soluzione perfetta per aree dove sono richiesti relax, concentrazione ed elasticità per attività di brain storming, lavoro di gruppo e meeting. Ma non solo. Questo sgabello, essendo allo stesso tempo anche elegante e confortevole, rappresenta il complemento ideale per arredare contesti quali scuole, college, aree comuni per studenti e professori, librerie e biblioteche - tutte location in cui si fa esperienza in ambito formativo ed educativo. Infine, perché no, il suo stile minimale rende TOMMY un’ottima soluzione di interior design domestico, per un arredamento di cucina o soggiorno dal sapore industrial.
Scopri il design unico di TOMMY e le sue possibili varianti nel nostro sito web. Clicca QUI!