Blog

4 modi di usare la sedia imbottita BRIDGE.

25/10/2021

BRIDGE: un ottimo modo per aggiungere stile e colore a qualsiasi spazio.

Ci sono molte tipologie di mobili da considerare quando si arreda, ad esempio, una casa, un ristorante o un bar... è la sedia, però, ad essere il pezzo di design più divertente e versatile che ti troverai a scegliere.

Noi di STIWOOD, lo sai, amiamo i mobili che si adattano facilmente a diversi tipi di ambienti. La sedia BRIDGE nella sua versione imbottita è un ottimo complemento d'arredo in questo senso: aggiunge sì un bel tocco di colore e vitalità ma è anche abbastanza versatile da poter essere utilizzata in tutti gli spazi, sia pubblici che privati.

Abbiamo quindi chiesto ai nostri designer di elencarci alcuni dei modi in cui utilizzano la sedia BRIDGE nei loro progetti in modo che tu possa replicarli!

Una sedia, tanti modi di utilizzo.

> SALA DA PRANZO MODERNA

BRIDGE è un'ottima soluzione per una sala da pranzo moderna, dove riesce a creare un'esperienza conviviale unica, allo stesso tempo informale e sofisticata. Una sedia piccola e leggera che si adatta perfettamente ad ampi saloni come anche ad ambienti di dimensioni ridotte, dove lo spazio è una scarsa risorsa da ottimizzare. Solo una nota per l’utilizzo domestico: per questo specifico caso consigliamo un rivestimento antimacchia per l’imbottitura della seduta.

> RISTORANTE RAFFINATO
BRIDGE non occupa tanto spazio visivo o fisico quanto altri tipi di sedie e fornisce comunque un posto comodo dove sedersi. Ecco perché è la scelta di tanti ristoranti dallo stile minimal chic. Inoltre, la seduta imbottita di BRIDGE è pensata per utilizzi medio-lunghi, quindi è ottima per piacevoli pasti in compagnia, lunghi e rilassanti.

> BAR CASUAL E INFORMALE
BRIDGE, anche nella sua versione nude (senza imbottitura), è la scelta perfetta per un bar casual, rilassato e conviviale grazie alla sua forma semplice dall'appeal elegante. Una sedia dal design minimal che si adatta perfettamente all’ambiente bar perché, quando necessario, è super facile da spostare.

> LOUNGE BAR
Ultimo, ma non meno importante, è l’ambiente lounge: BRIDGE, soprattutto nella sua confortevole versione imbottita, rappresenta un'opzione di classe per tutti quei locali lounge che si contraddistinguono per atmosfere serene e distese.

Come puoi notare, BRIDGE è una soluzione versatile e leggera che offre una vasta gamma di stili e funziona per una gran varietà di ambienti.

Dai un'occhiata alla pagina dedicata a BRIDGE nel nostro sito web e scopri qual è la versione che si sposa meglio con i tuoi spazi!

Scopri di più su BRIDGE!