Blog

Breaking news: BRIDGE è ora ancora più soffice grazie alla versione imbottita!

06/10/2021

Perché i nostri designer amano così tanto progettare sedie?

La sedia è il pezzo d’arredo che più simboleggia il design. È anche una perfetta storyteller: non la usiamo solo per sederci, ma anche come mezzo e supporto per incontrarci e parlare, raccontare, discutere.

Dovrebbe essere allo stesso tempo solida e stabileelegante ed efficientesemplice e sofisticata. Ecco perché ci piace ripetere che c’è una grande differenza tra sedersi e sedersi con stile. Ed ecco anche perché siamo alla continua ricerca di innovare i nostri prodotti per promuovere il benessere, rispettare l’ambiente e migliorare gli spazi di vita e lavoro.

Breaking news: BRIDGE è ora ancora più soffice!

Prima le cose importanti.

Nell’ampliare la gamma della collezione di sedie BRIDGE, abbiamo introdotto una interessante novità: questa sedia ergonomica è ora disponibile con seduta imbottita; la soluzione perfetta per tutti quelli ambienti in cui relax, comfort ed eleganza rappresentano un elemento fondamentale.

La seduta imbottita e tappezzata rende BRIDGE ancora più versatile: le possibilità di personalizzazione aumentano e aumenta la facilità con cui questa sedia, che è tanto minimale quanto sofisticata, si adatta agli spazi più disparati. Diventa così più semplice coordinare BRIDGE con i colori predominanti dell'ambiente che la ospita: oltre alla scelta del materiale dello schienale e del telaio, è adesso possibile personalizzare il tessuto dell'imbottitura.

Adesso facciamo un piccolo ripasso sulle principali caratteristiche di BRIDGE.

Concetti chiave quando si parla di BRIDGE sono:
- design unico ed evergreen: BRIDGE è una sedia confortevole contraddistinta da un esclusivo e minimale design nordico;
- multifunzionalità: BRIDGE si adatta facilmente ad un’ampia gamma di utilizzi, da ambienti contract a sale d’attesa passando per spazi dell’ospitalità come bar e ristoranti;
- materiali nobili e sostenibili: le parti in legno di BRIDGE vantano la certificazione FSC (Forest Stewardship Council) e provengono da foreste sostenibili gestite responsabilmente nel rispetto di rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

La scocca di BRIDGE in tranciato di frassino è disponibile in quattro finiture: sbiancata, rovere, noce e laccata nera. Il suo caratteristico telaio 4 gambe in legno multistrato ha finitura in frassino in tinta con la scocca ma può essere scelto anche in acciaio cromato o verniciato nero.

Non ti resta che scoprire tutte le versioni disponibili di BRIDGE cliccando QUI!